domenica 31 dicembre 2006

Ballo da CAPOGIRO!!!!

Che meraviglia,,,,,ieri sera sono RINATA!!!!meglio del sesso col mio ex!!!!!!Ballare latino per me è tutto....in questo momento!Sono uscita con una nuova amica che pensa sento più vicina lei che Erika che conosco da anni,da quando andavamo a scuola.Ballare mi riempie la vita e L'ANIMA.
é una cosa fantastica stare vicini sentire le gambe dell'altro che sfiorano le tuo...poi quando balli con una persona che già si conosce,come è successo a me ieri,hai quel certo non so che di libertà in più nel movimento e nei gesti puoi osare puoi flertare come è SUCCESSO ieri.Baòllare tutti abbracciati una stupenda baciata......ho dormito a meraviglia ieri sdera con il cuore leggero.Mi ci voleva proprio....dopo quello che era successo a mezzogiorno...lo odio per come si sta comportando,da VIGLIACCO,ma ieri sera per la prima volta non ho pensato a lui e a dove potesse stare,ho pensato a ME,ho solo pensato a GODERMI il mio SUPER BALLO DA CAPOGIRO!!!!!!!

Nessun commento: