martedì 2 gennaio 2007

IL Nuovo Anno!!!!!

Che bello finalmente le feste sono passate e cosi anche un'pò della mi angoscia....ho odiato con tutta me stessa le festività quest'anno.Ma per fortuna....finite!Ieri sera dopo tanto tempo ho avuto il coraggio di telefonare da una persona carissima...Marco!UN vecchio amico che per tanti motivi chiamati Gelosia,Stupidità maschile e tanti altri ancora avevo perso di vista e di tel.tutto pre calmare l'apparente amore geloso del mio ex che alla prima occasione che gli si è presentata se l'è filata con un altra...lasciandomi sola e senza amicizie...
Sentire Marco ieri mi ha dato una speranza che avevo perso da tempo!Non succederà nulla tra noi ma non importa sono felice così,è bello avere una persona anche se un'pò lontana che ti vuole bene e si oreoccuoa di non rispondere ai mess.per paura di crearti casini.....è un vero tesoro e se il destino vorrà....chissà magari sarà lui il mio nuovo tesoro.....chi può dirlo?????
Sono felice dopo tanto tempo......

Nessun commento: